vi scrivo per chiedere delucidazioni ed esperienze vissute riguardanti l'annullamento degli esami online di UniMercatorum.
Vengo al dunque: questa mattina ho sostenuto dalla mia abitazione, l'ultimo appello del mio corso di studi L-20 in Internazionalizzazione delle imprese.
Esame superato con 26, tutto bene come al solito, tranne il fatto che a causa di un forte rumore esterno l'abitazione, i miei due cagnolini hanno abbaiato per circa 10 secondi, per poi tornare tranquilli. A parte questo, come sempre buona illuminazione, silenzio assoluto e viso concentrato davanti lo schermo.
Ora la commissione può annullare l'esame per un abbaio di cane? Ne ho lette un pò di ogni in rete e mi piacerebbe sapere da voi se avete avuto problemi in merito; era il mio ultimo appello prima della tesi, ripeterlo mi metterebbe in difficoltà visto che ho già fissato la data di laurea a febbraio 2025.
Ho provato a chiamare la segreteria didattica e mi hanno semplicemente riportato che non possono dire nulla in merito, perchè valuta la commissione.
Grazie a tutti

.
Commenta