annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli laurea triennale economia - Unimarconi o Uninettuno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli laurea triennale economia - Unimarconi o Uninettuno?

Buongiorno a tutti,

al momento sono un'impiegata amministrativa che lavora a tempo pieno e vorrei iscrivermi al corso di laurea triennale in Economia Aziendale e Management - Piano di Studi – Statutario all'Unimarconi o al corso di laurea triennale in inglese in Economia e gestione delle imprese - Financial management all'Uninettuno.
    So che sono entrambe buone università telematiche ma il mio dubbio esistenziale è il seguente: vorrei tanto spostarmi all'estero, preferibilmente in un Paese anglofono, e penso che frequentare un corso di laurea triennale in inglese potrebbe aiutarmi a raggiungere il mio scopo; il problema è che la sede di esami dell'Uninettuno è lontana (parliamo di 4 ore all'andata e 4 ore al ritorno con la macchina) e so che la Uninettuno è abbastanza pesante per i lavoratori con contratto a tempo pieno. Entrambe queste problematiche mi hanno portato alla possibilità di iscrivermi all'Unimarconi, essendo la sede di esami più vicina.
    La mia domanda è questa: mi conviene cercare il più possibile di riuscire a frequentare il corso di laurea in inglese alla Uninettuno o di frequentare la Unimarconi e poi di specializzarmi in seguito con dei master in inglese?

Ringrazio in anticipo a chiunque mi risponderà. Buona giornata!
Sto operando...
X