annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingegneria Gestionale - Mercatorum o Uninettuno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ingegneria Gestionale - Mercatorum o Uninettuno?

Buongiorno a tutti
    Vorrei iniziare Ingegneria Gestionale, ma non so a quale ateneo iscrivermi. Mercatorum non mi ha riconosciuto esami mentre UniNettuno ha riconosciuto chimica e fisica.
    Lavoro full time e sono una project manager (lavoro da più di 10 anni)

Accetto consigli da chi è iscritto in entrambe per capire come sono organizzati gli esami, il materiale didattico e qualsiasi altro consiglio possa essermi utile

Grazie mille

Originariamente inviato da Francymed87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Vorrei iniziare Ingegneria Gestionale, ma non so a quale ateneo iscrivermi. Mercatorum non mi ha riconosciuto esami mentre UniNettuno ha riconosciuto chimica e fisica.
    Lavoro full time e sono una project manager (lavoro da più di 10 anni)

Accetto consigli da chi è iscritto in entrambe per capire come sono organizzati gli esami, il materiale didattico e qualsiasi altro consiglio possa essermi utile

Grazie mille
    Questo quesito è già stato posto almeno una decina di volte su questo forum, l'ultima non più tardi di un paio di giorni fa (vedi ad esempio qui https://www.xn--universit-y1a.com/fo...C3%B9-completo) quindi se hai tempo di cercare troverai tutte le risposte che cerchi. Peraltro le università che citi sono le uniche ad offrire L-9 gestionale, quindi la ricerca è facile.

L'unico consiglio da darti è quello di scegliere la meno peggio.

Commenta

Ciao,
      ​​​​​​In Uninettuno gli esami scritti sono simili (per tipologia) agli atenei tradizionali mentre in mercatorum sono a crocette.
      Uninettuno ha sedi d'esame in tutta Italia (Roma Milano e Torino sono gratuite). Negli ultimi periodi, gli esami a Milano e Torino erano programmati il sabato (utile per chi lavora).

Io ho frequentato Uninettuno e sto preparando l'esame di stato per l'abilitazione alla professione di ingegnere e le modalità d'esame sono simili a quelle affrontate in Uninettuno.

Commenta

Sto operando...
      X