annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unitelma L16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Unitelma L16

Qualcuno è iscritto allo SCAMS, curriculum B?
    Mi ero iscritto per la prima volta a Unitelma nel 2011, al corso di Scienze dell'Amministrazione.
    Ho pagato la prima rata ma, come mio solito, non ho sostenuto nessun esame.
    Oggi la mia carriera risulta cessata e ho inviato una mail alla segreteria per capire cosa devo fare per iscrivermi al nuovo corso.
    Mi piacerebbe sapere da chi è già iscritto oppure ha terminato di recente il corso L16, quali argomenti si studiano in ambito sicurezza e investigazioni.
    Un grazie a tutti!

Ciao.

Quali argomenti si studiano è una cosa che puoi vedere nei programmi degli insegnamenti.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ciao dottore , grazie per il contributo.
      In effetti sono riuscito ad arrivare al programma degli insegnamenti e nello specifico, al curriculum B.
      Ancora grazie e complimenti per il tuo sapere.
      Sei una risorsa da tenere d'occhio

Commenta

Anche io sono interessato a questo corso, per telefono però sono stati vaghi sui costi...
        ovvero accedendo alla convenzione **110eLodePA**, dovrebbero essere sui 1.700€ all'anno,
        risulta a qualcuno di Voi?

Grazie

Non tutto ciò che è “moralmente discutibile” è giuridicamente rilevante

Commenta

Il fallimentare protocollo PA110&lode non mi risulta sia stato rinnovato per l'anno accademico 2024-2025. Era stato lanciato per l'anno accademico 2021-2022 e la maggior parte delle università vi ha aderito solo a partire dal 2022-2023; alcune neanche hanno rinnovato la convenzione per il 2023-2024. Comunque lato servizi agli studenti non ha mai funzionato, se non altro per scarsa o nuilla collaborazione da parte dei docenti.
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ora proverò a sentire dalla segreteria, siccome sul sito in fase di iscrizione tra le varie convenzioni appare ancora...

Non tutto ciò che è “moralmente discutibile” è giuridicamente rilevante

Commenta

Sto operando...
            X