Grazie a chi mi risponderà!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbi sulla San Raffaele (uniroma5)
Comprimi
X
-
Dubbi sulla San Raffaele (uniroma5)
Salve a tutti, mi piacerebbe iscrivermi all'università telematica San Raffaele (scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione), tuttavia ho alcuni dubbi. In merito al materiale didattico, questo è disponibile per ciascuna lezione? E' esaustivo tale da sostituire gli appunti da prendere guardando le varie lezioni così come quello messo a disposizione ad esempio dalla Pegaso? Riguardo gli esami invece ho il seguente dubbio: bastano i libri o anche in questa università telematica c'è la solita tiritera delle università pubbliche che domandano quello che dicono a lezione e per come lo dicono (quest'ultima cosa mi interessa particolarmente, perchè vengo dall'università tradizionale, dove questa cosa è diffusa per 2 professori su 3)? Inoltre, gli esami sono scritti? Se sì, a crocette o a risposta aperta?
Grazie a chi mi risponderà! -
Ciao,
innanzitutto quelle che dici tu sono università statali. Anche le telematiche sono pubbliche, sebbene non statali.
Tanto premesso, gli esami orali sono uguali in tutte le università, perché dipendono dal docente che li conduce. Ce ne sono di tutti i tipi, perché ogni persona è a sé. Viepiù, se il docente si circonda di collaboratori, non è mica detto che si comportino tutti nello stesso modo, anzi.
Alla San Raffaele puoi sostenere gli esami orali gratuitamente. Se li vuoi fare scritti, a risposta multipla, devi sbloccare le sedi, tranne quella di Roma, che è gratuita.
BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta