annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corsi di laurea ingegneria online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Corsi di laurea ingegneria online

Buongiorno a tutti.
    Sono nuovo del forum e spero di postare nella sezione giusta.
    Sono un lavoratore che vorrebbe iscriversi ad un corso di ingegneria gestionale online
    Vorrei evitare però le università telematiche.
    Per caso sapere se ci sono università classiche statali che offrono un percorso di laurea online in ingegneria?
    Grazie mille

Ciao,
    Tempo fa Polimi aveva attivato il corso online di ingegneria informatica. Credo non esista per gestionale.
    Da una rapida ricerca ho trovato il corso di ingegneria gestionale università Tor Vergata di Roma. Scrivono però "prevalentemente a distanza" dunque sarebbe da approfondire.

Commenta

Originariamente inviato da JMaskelyne Visualizza il messaggio
      Ciao,
      Tempo fa Polimi aveva attivato il corso online di ingegneria informatica. Credo non esista per gestionale.
      Da una rapida ricerca ho trovato il corso di ingegneria gestionale università Tor Vergata di Roma. Scrivono però "prevalentemente a distanza" dunque sarebbe da approfondire.
      Non lo avevo segnalato al ragazzo perché il chimico ci si era iscritto ma si era trovato malissimo, a questo punto è mille volte meglio una telematica qualsiasi che spende pure meno e impara meglio.

Però magari l'OP era in cerca del blasone, nel qual caso casca male

Commenta

Grazie per o feedback.
        Da quello che mi pare di capire non ci sono molte opzioni quindi forse l idea è di optare per le telematiche.
        Sapete se la stessa cosa vale per le uni estere?

Commenta

Originariamente inviato da Lucadid Visualizza il messaggio
          Sapete se la stessa cosa vale per le uni estere?
          In che senso?
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
          X