annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L18 Mercatorum o Pegaso?
Comprimi
X
-
L18 Mercatorum o Pegaso?
Salve, sono una studentessa di Economia e finanza presso l’Università di Tor Vergata (ormai fuoricorso) e avendo iniziato a lavorare per via di varie situazioni non riesco più a proseguire con l’università fisica; pensavo di approcciarmi ad un'università digitale e in tal senso ero indecisa tra L-18 Economia aziendale con Pegaso oppure Gestione d’impresa con Mercatorum, che offre anche un corso in collaborazione con sole 24h sempre di gestione e d’impresa, che sembrava interessante. I costi sono gli stessi per entrambe le facoltà, ma con Pegaso con gli esami già riconosciuti dovrei sostenere 2 esami in meno rispetto a Mercatorum. Volevo sapere, quale delle due università, secondo la vostra opinione, offre un corso più interessante, e può avere anche più possibilità lavorativamente, che è quello che mi interessa maggiormente?Tag: Nessuno
-
Ciao,
innanzitutto ti invito a non usare il termine "facoltà" a sproposito. Hai valutato anche UnitelmaSapienza, Iul, Cusano e Marconi, oppure soltanto i due atenei citati?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Mi dispiace se ho usato un termine inappropriato, spero comunque di essere stata chiara. Comunque si, ho valutato Marconi e Iul ma il costo è eccessivo rispetto a Pegaso e Mercatorum che stanno facendo una promo e quindi sono più accessibili per me.
Commenta
-
Anche l'UnitelmaSapienza costa troppo?