annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L18 Mercatorum o Pegaso?
Comprimi
X
-
L18 Mercatorum o Pegaso?
Salve, sono una studentessa di Economia e finanza presso l’Università di Tor Vergata (ormai fuoricorso) e avendo iniziato a lavorare per via di varie situazioni non riesco più a proseguire con l’università fisica; pensavo di approcciarmi ad un'università digitale e in tal senso ero indecisa tra L-18 Economia aziendale con Pegaso oppure Gestione d’impresa con Mercatorum, che offre anche un corso in collaborazione con sole 24h sempre di gestione e d’impresa, che sembrava interessante. I costi sono gli stessi per entrambe le facoltà, ma con Pegaso con gli esami già riconosciuti dovrei sostenere 2 esami in meno rispetto a Mercatorum. Volevo sapere, quale delle due università, secondo la vostra opinione, offre un corso più interessante, e può avere anche più possibilità lavorativamente, che è quello che mi interessa maggiormente?Tag: Nessuno
-
Ciao,
innanzitutto ti invito a non usare il termine "facoltà" a sproposito. Hai valutato anche UnitelmaSapienza, Iul, Cusano e Marconi, oppure soltanto i due atenei citati?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Mi dispiace se ho usato un termine inappropriato, spero comunque di essere stata chiara. Comunque si, ho valutato Marconi e Iul ma il costo è eccessivo rispetto a Pegaso e Mercatorum che stanno facendo una promo e quindi sono più accessibili per me.
Commenta
-
Anche l'UnitelmaSapienza costa troppo?
Comunque un tempo ti avrei detto senza esitazione la Mercatorum, ma oramai la Pegaso si è scrollata di dosso gran parte del pregiudizio e, di contro, la Mercatorum viene sempre più spesso accomunata alla Pegaso dato che i soggetti promotori dei due atenei sono entrambi controllati dal gruppo Multiversity.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
L'UnitelmaSapienza forse è perfino più prestigiosa di Tor Vergata.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Già... non a caso la chiamano "Tor Vergogna"Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioL'UnitelmaSapienza forse è perfino più prestigiosa di Tor Vergata.
Roma3 invece è soprannominata "Roma Trenta" (adducendo al fatto che regalano i voti...)
Commenta
-
Roma Tre ho sentito anche Roma Trendy, comunque di sicuro più frequentemente Roma Trenta.
Tor Vergogna credo alluda principalmente alla sua ubicazione un po' decentrata per i romani de Roma, quindi è vista un po' come una università per borgatari.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Emh... ti parlo da autista soccorritore di 118... Tor Vergogna è anche e soprattutto per la qualità del pronto soccorso...Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioTor Vergogna credo alluda principalmente alla sua ubicazione un po' decentrata per i romani de Roma, quindi è vista un po' come una università per borgatari.
CMQ ci stiamo dimenticando "La Saccenza" (invece della "Sapienza")
---
Parlano di cose serie invece "La Sapienza" sta davvero cambiando denominazione... Prima era Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Adesso è Sapienza Università di Roma
Commenta
-
Lo sapevo ma non avevo il coraggio di scriverloOriginariamente inviato da F3d3r1c0 Visualizza il messaggioCMQ ci stiamo dimenticando "La Saccenza" (invece della "Sapienza")

Sapevo anche questo.Parlano di cose serie invece "La Sapienza" sta davvero cambiando denominazione... Prima era Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Adesso è Sapienza Università di RomaBA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta