annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unitelma Sapienza L-18: è importante il curriculum?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Unitelma Sapienza L-18: è importante il curriculum?

Buonasera a tutti. Sto per effettuare l’iscrizione al corso di laurea L18 in Scienze dell’economia aziendale (CLEA) presso l’Università Telematica Unitelma Sapienza. Sono indecisa tra due curriculum
    A- economia aziendale
    C- Management per l’innovazione digitale e la sostenibilità
    Siccome sto facendo il passaggio da un’altra università, mi sono stati riconosciuti alcuni crediti con una differenza di 84 CFU nel curr. A e 81 CFU nel curr. C.
    Ora, vorrei sapere, secondo voi cambia qualcosa fra i due corsi in ambito poi “futuro” diciamo? Il curriculum C forse offre più possibilità anche in ambito lavorativo in quanto sembra più moderno?
    perché il curriculum A sembrerebbe più semplice e terminerei prima, sicuramente… Ma il C sembra più strutturato. Che ne pensate? È importante la scelta del curriculum ?

Ciao.

Il curriculum non figura sul titolo rilasciato; viene menzionato solamente nel certificato, e peraltro non vi è nemmeno un obbligo in tal senso (UnitelmaSapienza mi pare lo specifichi, ma non tutte le università lo fanno).

La differenza è di 84 o 81 crediti rispetto a cosa? Intendi dire che la differenza tra il curriculum A e il curriculum C è di 3 crediti (dunque irrilevante) oppure che il primo ha una differenza di 84 e il secondo di 81 rispetto a un terzo curriculum, suppongo il B?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Salve dottore, la ringrazio per la risposta
      intendevo dire che la differenza è irrilevante.

Commenta

Ok. Ti consiglio di scegliere il curriculum con cui credi di finire prima.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X