domanda veloce per chi frequenta/ha frequentato l'università Mercatorum: mediamente quanto tempo passa prima che la commissione convalidi l'esame online? Ho letto che il limite è 10 giorni lavorativi, ma spererei ci mettessero meno.
Ho svolto due esami seguendo tutte le regole: microfono al massimo, webcam che inquadra perfettamente volto e stanza e via dicendo.
Il problema è che cercando info online sui tempi di convalida mi sono imbattuto in numerosi commenti dove si parla di esami annullati senza motivo. Posto che non ho nulla da temere (non copio o robe simili), mi hanno fatto comunque del terrorismo in quanto se li avessi letti prima probabilmente sarei rimasto immobile come una statua. Mi sarà successo di 'guardare per aria' mentre pensavo, ma non ricordo di preciso se sia successo; di sicuro se avessi avuto il dubbio non avrei neppure sbattuto le palpebre.
Voi che esperienza avete avuto? Dite che i commenti che ho letto sono di persone 'beccate' che gridano allo scandalo o vi è effettivamente successo qualcosa di simile?

Commenta