annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esami scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esami scritti

Buongiorno,
    ho svolto la triennale a Mercatorum e qui gli scritti sono interamente a crocette, ho avuto una discussione con i colleghi riguardo allo svolgimento degli esami nelle altre telematiche e alcuni hanno sostenuto che ormai sia così anche in altri atenei ma dalle ricerche che ho fatto su internet mi sembra di capire che tutti gli altri abbiano esami "ibridi" con una parte a crocette e una parte a risposta aperta.
    In questo forum ci sono studenti di altri atenei che sanno spiegarmi che si svolgono da loro gli esami scritti?
    Grazie per l'aiuto e buona giornata a tutti.

Carissima,