annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L-18 mercatorum. Appelli disponibili a Cagliari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L-18 mercatorum. Appelli disponibili a Cagliari

Salve a tutti,
    Sono interessata ad iscrivermi all'università Mercatorum per il CdL in Economia e gestione d'impresa (L-18).
    Io vengo da Cagliari, quindi come sede potrei usare solo quella, in quanto recarmi nelle altre sedi comporterebbe prendere un aereo, prenotare un alloggio e diventerebbe troppo dispendioso in termini di tempo e denaro.
    Ho letto sul forum che nelle sedi distaccate è disponibile dare solo un appello per ciascun esame per ogni anno accademico,
    quando invece in alcuni siti sul web e l'orientatrice di "comparacorsi.it" mi ha riferito che per ogni esame è garantito un appello a sessione, e le sessioni sono 4 durante l'anno.
    Qualcuno che è iscritto e che come me si trova penalizzato dal fatto di vivere in un'isola o comunque a cui non è comodo o possibile sbloccare altre sedi, può darmi delucidazioni al riguardo?

Ringrazio chiunque mi dia la propria opinione visto che questa informazione è per me determinante nella scelta dell'università telematica.

Se nel forum c'è qualche "studente telematico" di Cagliari, sarebbe ben accetta la sua testimonianza che mi potrebbe aiutare nella mia scelta.

Grazie mille in anticipo

Ciao,
    Questa prassi di Unimercatorum e' davvero singolare. Un esame in una sede per anno accademico ti costringe a sbloccare sedi (pagando) per risostenerlo in tempi brevi con relativi costi ulteriori di viaggio.
    ​​​​​​Potresti valutare Uninettuno che per la Sardegna avresti due sedi disponibili (Olbia e Cagliari, ma verifica sul sito l'ubicazione esatta). 7 appelli l'anno anche relativamente ravvicinati.
    Per le altre telematiche, vediamo se contribuiscono altri utenti.

Perché non valuti anche l'università di Cagliari? In fondo economia e' fattibilissima anche da lavoratore non frequentante. Io mi sono laureato alla Statale di Milano (proprio in economia) con questa modalità e non ho avuto problemi o ritardi (e ti assicuro che non sono mai stato uno studente particolarmente brillante o dotato)

Commenta

A Cagliari sia con Pegaso sia con Mercatorum ci sono appelli tutti i mesi, ma per ogni esame un unico appello. Solo nell'appello di settembre si possono sostenere tutti gli esami. Purtroppo non ci sono altre sedi in Sardegna.

Mi accodo al consiglio di JMaskelyne sull'Università (nome proprio) di Cagliari.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
      X