Sono interessata ad iscrivermi all'università Mercatorum per il CdL in Economia e gestione d'impresa (L-18).
Io vengo da Cagliari, quindi come sede potrei usare solo quella, in quanto recarmi nelle altre sedi comporterebbe prendere un aereo, prenotare un alloggio e diventerebbe troppo dispendioso in termini di tempo e denaro.
Ho letto sul forum che nelle sedi distaccate è disponibile dare solo un appello per ciascun esame per ogni anno accademico,
quando invece in alcuni siti sul web e l'orientatrice di "comparacorsi.it" mi ha riferito che per ogni esame è garantito un appello a sessione, e le sessioni sono 4 durante l'anno.
Qualcuno che è iscritto e che come me si trova penalizzato dal fatto di vivere in un'isola o comunque a cui non è comodo o possibile sbloccare altre sedi, può darmi delucidazioni al riguardo?
Ringrazio chiunque mi dia la propria opinione visto che questa informazione è per me determinante nella scelta dell'università telematica.
Se nel forum c'è qualche "studente telematico" di Cagliari, sarebbe ben accetta la sua testimonianza che mi potrebbe aiutare nella mia scelta.
Grazie mille in anticipo

Commenta