annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giurisprudenza alla pegaso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giurisprudenza alla pegaso

Ciao a tutti, ho fatto due master contemporaneamente alla pegaso per avere accesso direttamente al quarto anno di giurisprudenza, sono già laureato in una triennale in diverso ambito. Per chi già sta frequentando il suddetto cdl presso la suddetta università, gli esami sono online o in presenza? Vorrei avere quante più informazioni in proposito, grazie a chi risponderà

Ciao,

gli esami se non sono già tornati in presenza stanno per farlo. Puoi sostenerli in forma orale solo presso la sede di San Giorgio a Cremano, altrimenti scritti a risposta multipla.

Se posso permettermi, ci sono università telematiche migliori.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie per la risposta tempestiva! Quindi se non sblocco nessuna sede posso farli online? Ho iniziato il percorso studi con loro e sinceramente la mia priorità è laurearmi in breve tempo e senza guardare troppo le caratteristiche specifiche dell’università, in parole povere mi serve una magistrale solo per fare dei scatti di carriera!

Commenta

Per sostenere gli esami a distanza è comunque necessario sbloccare le sedi, poiché gli esami sono calendarizzati per sede.
        Degli scatti.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Okkk!! Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
          X