annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telematica: Marconi o e-Campus?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Telematica: Marconi o e-Campus?

Ciao a tutti, ho 25 anni e per vari problemi ho mollato gli studi di ingegneria, ho lasciato al primo anno e non ho dato neanche un esame.
    La passione per l'ingeneria non mi ha mai abbandonato, e ora che sono a conoscenza delle università  telamatiche, vorrei ri-approcciarmi agli studi.
    Dal momento in cui il desiderio si fa sempre più forte alla nuova immatricolazione, ho letto varie disscussioni sui fourm e ho notato che prevale una certa discriminazione, sulla e-campus; mentre per quanto riguarda la Marconi so poco, niente.
    Ora come ora mi trovo molto in difficoltà , a me avevano fatto una buona impressione l'e-campus, ma ho sentito parlare bene anche della marconi.
    Chiedo gentilmente se c'è qualche frequentante o neo-laureato (a una delle 2 università ) in ingegneria che sa darmi qualche delucidazione ed indirizarmi sul percorso più idoneo.
    Ringrazio anticipatamente.
    Ciao.

Di università  telematiche ce ne sono diverse, guarda qui:
    http://www.università .com/i-servizi...lematiche.html

Intanto per cominciare ti conviene chiedere un preventivo via mail a tutte, magari fatti dare anche i dati sul numero degli iscritti e sul numero dei laureati; non sarebbe male avere anche il numero di quelli che hanno trovato lavoro dopo la laurea.
    ciao
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X