annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta sede esami online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta sede esami online

Ciao a tutte e tutti.
    qualcuno di voi ha riscontro se sostenere online esami (giurisprudenza nel mio caso), scritti o orali, possa essere meno complesso presso una università piuttosto ché un' altra?
    Ovviamente nessuno regala niente, e non è ciò che cerco. Ma nei prossimi 2 mesi ho la possibilità di scegliere dove sostenere i miei 5 esami nella modalità online.
    Molte grazie e mi scuso in anticipo se la mia domanda verrà considerata poco opportuna :)

Originariamente inviato da Stefano k Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte e tutti.
    In questo forum si parla italiano. Primo e ultimo avviso.

qualcuno di voi ha riscontro se sostenere online esami (giurisprudenza nel mio caso), scritti o orali, possa essere meno complesso presso una università piuttosto ché un' altra?
    La locuzione "piuttosto che" si scrive con il che non accentato ed è equivalente di anziché. Un'altra si scrive senza spazio dopo l'apostrofo.

BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
      In questo forum si parla italiano. Primo e ultimo avviso.

La locuzione "piuttosto che" si scrive con il che non accentato ed è equivalente di anziché. Un'altra si scrive senza spazio dopo l'apostrofo.

Grazie per la cortese correzione, anzi per lo scortese primo ed ultimo avviso. Negli ultimi 25 anni mi sono dovuto dedicare al lavoro ed a crescere (da solo) mia figlia. Purtroppo ho dovuto saltare più di qualche incontro dell' Accademia della Crusca e di certo non ho passato 9 anni a moderare un sito per studenti universitari ;)
      Le assicuro che non ci sarà assolutamente bisogno di un ulteriore avviso e le auguro di trovare un po' di armonia con il mondo.
      Adiós

Commenta

Ciao,
        Non ho compreso il post. Ti mancano 5 esami e devi scegliere un ateneo telematico dove sostenerli?

Commenta

Originariamente inviato da Stefano k Visualizza il messaggio
          Grazie per la cortese correzione, anzi per lo scortese primo ed ultimo avviso. Negli ultimi 25 anni mi sono dovuto dedicare al lavoro ed a crescere (da solo) mia figlia. Purtroppo ho dovuto saltare più di qualche incontro dell' Accademia della Crusca e di certo non ho passato 9 anni a moderare un sito per studenti universitari ;)
          Ah, certo, perché secondo te moderare questo forum è la mia occupazione principale.
          Non sai neanche cosa sia l'Accademia della Crusca e comunque avresti dovuto imparare ciò che ti ho detto tra la nascita e grossomodo l'ottavo anno della tua vita, non di certo negli ultimi 25 anni. Il fatto che in caso di elisione tra due parole non si lasci lol spazio né prima né dopo l'apostrofo è una cosa che di solito viene insegnata in seconda elementare.

Adiós
          Che non significa addio, perlomeno non nel senso che pensi tu.
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
          X