annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingegneria Biomedica - Uni San Raffaele

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ingegneria Biomedica - Uni San Raffaele

Ragazzi, scusate l'intromissione, ho visto che l'università telematica San Raffaele ha introdotto Ingegneria Biomedica (L9).
    Questo è un cdl che mi interessa moltissimo, però ho paura che l'università faccia esami a crocette come molti dicono.

Qualcuno sa se è realmente così?
    Perché ho paura che non prepari abbastanza per un'eventuale LM in statale...

Ciao,

abiti a Roma?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da mynameis_no Visualizza il messaggio
      Ragazzi, scusate l'intromissione, ho visto che l'università telematica San Raffaele ha introdotto Ingegneria Biomedica (L9).
      Questo è un cdl che mi interessa moltissimo, però ho paura che l'università faccia esami a crocette come molti dicono.

Qualcuno sa se è realmente così?
      Perché ho paura che non prepari abbastanza per un'eventuale LM in statale...
      Stesso gruppo di Pegaso e Mercatorum, quindi immagino modalità d'esame analoghe.
      Se hai intenzione di frequentare una LM in un ateneo statale ti consiglio di evitare un percorso triennale che preveda solo esami a crocette. Potresti trovarti in difficoltà qualora tu debba affrontare, in futuro, esercitazioni. La preparazione e' completamente differente.

Commenta

A Roma gli esami non sono a crocette, perlomeno non obbligatoriamente.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Eh no, purtroppo non abito a Roma

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
            A Roma gli esami non sono a crocette, perlomeno non obbligatoriamente.
            Sai se anche nelle sedi distaccate è così?

Commenta

Sai se anche nelle sedi distaccate è così?
              Fuori dalla sede centrale solo crocette.

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
                Fuori dalla sede centrale solo crocette.
                Ok, quindi basterebbe andare nella sede centrale per avere esami a risposta aperta

Commenta

Ok, quindi basterebbe andare nella sede centrale per avere esami a risposta aperta
                  No, credo che con Pegaso e Mercatorum, le opzioni sono quiz a risposta multipla stile patente di guida, oppure orale in sede centrale. Credo che chiunque che abbia affrontato con profitto un corso in ingegneria ritenga limitanti tali metodologie per la verica dell'apprendimento.

Commenta

Originariamente inviato da JMaskelyne Visualizza il messaggio

No, credo che con Pegaso e Mercatorum, le opzioni sono quiz a risposta multipla stile patente di guida, oppure orale in sede centrale. Credo che chiunque che abbia affrontato con profitto un corso in ingegneria ritenga limitanti tali metodologie per la verica dell'apprendimento.
                    Eh guardandola così anche io lo penso.
                    Servirebbero dati concreti per renderlo oggettivo

Commenta

Sto operando...
                    X