annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Materiale obsoleto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Materiale obsoleto

Buongiorno,
    sto seguendo un corso di perfezionamento e aggiornamento professionale erogato da una nota università telematica italiana. Studiando e approfondendo mi sono reso conto di come le dispense fornite siano assolutamente non al passo con l'evoluzione della normativa del settore specifico. Ovviamente dovrò investire ulteriore tempo per riscrivere letteralmente buona parte del materiale, ma mi troverò poi a dover affrontare l'esame finale (che a questo punto immagino sia un pro forma) scrivendo una tesina basata sul futuro.
    Come ci si comporta in questi casi?

Nome dell'università? Se posso

Commenta

Originariamente inviato da Expectations_ Visualizza il messaggio
      Nome dell'università? Se posso
      Preferisco evitare, non credo sia influente dato che mi pare sia un problema non così raro con le telematiche.

Commenta

Originariamente inviato da AngryBird Visualizza il messaggio

Preferisco evitare, non credo sia influente dato che mi pare sia un problema non così raro con le telematiche.
        Ok non preoccuparti, importante non sia la Marconi che è una delle poche di cui mi hanno sempre parlato bene hahaha

Commenta

Originariamente inviato da Expectations_ Visualizza il messaggio

Ok non preoccuparti, importante non sia la Marconi che è una delle poche di cui mi hanno sempre parlato bene hahaha
          Io avevo sentito che, pur essendo ottima, uno dei suoi punti critici fosse proprio il materiale un po’ datato.

Commenta

Se io dovessi fare un riforma, oltre a eliminare qualsiasi distinzione tra università telematiche e università presenziali, l'unico obbligo che introdurrei è che gli insegnamenti registrati per la fruizione in modalità asincrona debbano essere rinnovati perlomeno ogni due anni accademici e che almeno per almeno il 70% delle lezioni il docente che appare in video deve essere il responsabile pro tempore dell'insegnamento (per titolarità, affidamento, supplenza, contratto).
            BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da Nyko683 Visualizza il messaggio

Io avevo sentito che, pur essendo ottima, uno dei suoi punti critici fosse proprio il materiale un po’ datato.
              Io ho sentito questo della Nettuno invece... boh

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
                Se io dovessi fare una riforma, oltre a eliminare qualsiasi distinzione tra università telematiche e università presenziali, l'unico obbligo che introdurrei è che gli insegnamenti registrati per la fruizione in modalità asincrona debbano essere rinnovati perlomeno ogni due anni accademici e che almeno per almeno il 70% delle lezioni il docente che appare in video deve essere il responsabile pro tempore dell'insegnamento (per titolarità, affidamento, supplenza, contratto).
                dottore Sappia che se lei potesse fare questa riforma, noi saremo tutti con lei ad appoggiare la sua proposta, perché sarebbe davvero un mondo universitario ideale

Commenta

In questi giorni mi sono confrontato in merito con amici che hanno seguito corsi offerti da telematiche e buona parte hanno dovuto sostenere esami su materiale parzialmente obsoleto.
                  Tutti mi hanno consigliato di seguire le dispense e al limite di integrarle, ma per quello che ho pagato mi sembra follia.
                  Non credo abbia senso lamentarsi con l'università in questione ma penso di segnalare la cosa al MIUR al termine del percorso.

Commenta

Sto operando...
                  X