Mi scuso in anticipo se ci sono discussioni simili già aperte ma non avendo trovato informazioni utili, vorrei dei consigli mirati sulla mia situazione personale.
Sono una lavoratrice a tempo inditerminato 40h al momento ricopro un ruolo di Assistente Responsabile in Negozio di un brand di abbigliamento che fa parte di una catena multinazionale, data la possibilità che l ‘azienda può offrirmi vorrei crescere un domani nell’ ambito HR, quindi ho pensato non è mai troppo tardi per crescere professionalmente in questo campo e cercando mi sono imbattuta in queste due percorsi formativi: Scienze giuridiche e Scienze e tecniche Psicologiche.
Ho dato un occhiata al piano studi e ai percorsi formativi e mi interessano entrambi l’ unica cosa che mi fa pensare che dovrà richiedere tempo è il tirocinio obbligatorio in Scienze e Tecninche Psicologiche che in Scienze Giuridiche non è presente.
In più oltre che l indirizzo sono indecisa anche su quale Ateneo iscrivermi, tra Uni Mercatorum e Uni Marconi ( La scelta dell’università telematiche capite perché visto che ho un lavoro a tempo pieno).
Su che basi debba scegliere ?
Per scienze e tecniche psicologiche sarà poi obbligatorio continuare con una magistrale ?
aiutatemi a capire meglio,
vi ringrazio
Giulia

Commenta