Mi scuso se sarò ripetitiva, ci sono diversi post aperti in passato correlati a questo argomento.
Sono diversi anni che ho in mente di iscriversi a qualcosa correlato al mio lavoro.
Sono già laureata L-22 presso uni Pegaso, ma prima svolgevo un altro impiego.
Mi piacerebbe poter riprendere con un altro percorso e quindi mi ero orientata verso uno nettuno in quanto avendo io un’invalidità avrei accesso ad esenzione completa, cosa che altre università telematiche non mi garantiscono.
Lavoro full time e a turni, vorrei capire, da qualcuno che abbia effettiva esperienza con questo corso, se sarebbe fattibile come mole di studio, in quanto mi sembra di aver capito che serviranno anche libri per integrazioni, servirà la consegna di esercizi per essere ammessi agli esami e la visione delle classi interattive.
Ho diversi feedback da alcune persone che hanno deciso di migrare verso altre università lamentando video per alcune materie molto ‘antichi’ e mancanza di materiale che poi dovevano trovare altrove in quanto quello fornito non sarebbe stato sufficiente per il completamento dello studio per alcuni esami.
Fondamentalmente avrei veramente poco tempo da dedicare e vorrei capire, prima di imbarcarmi in un percorso, se potrebbe essere fattibile per me.
Per quanto riguarda le ‘basi matematiche’ sto riprendendo la matematica del liceo da qualche mese di modo da riuscire a capire quello che poi mi troverò ad analisi.
grazie

Commenta