annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

unipegaso- marconi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• unipegaso- marconi

Vorrei avere qualche informazione sulla unipegaso e su unimarconi.
    1) retta annuale;
    2 modalità  d'esame se orale oppure scritta; se scritta domanda a risposta multipla oppure quiz.
    3) gli eventuali esami sostenuti in queste università  in caso di un eventuale passaggio sono riconosciute da tutte le universitò statli o pubbliche?

dariofer77@libero.it

Gli esami possono essere orali o scritti a seconda della materia.
    Per sapere il prezzo preciso del costo dell'iscrizione devi rivolgerti necessariamente alla loro segreteria.
    Per quanto riguarda il passaggio da un'università  telematica ad una tradizionale, ogni università  segue delle proprie indicazioni specifiche per cui la convalida dei crediti è molto variabile a seconda delle varie materie, di solito servono delle integrazioni.
    ciao
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
      Gli esami possono essere orali o scritti a seconda della materia.
      Per sapere il prezzo preciso del costo dell'iscrizione devi rivolgerti necessariamente alla loro segreteria.
      Per quanto riguarda il passaggio da un'università  telematica ad una tradizionale, ogni università  segue delle proprie indicazioni specifiche per cui la convalida dei crediti è molto variabile a seconda delle varie materie, di solito servono delle integrazioni.
      ciao
      sono d'accordo, poi dipende dalla facoltà .
      io ad esempio ho chiesto il cfu a diverse compreso le due citate ma per ora mi pare vantaggiosa la Unisu.
      da quel che so gli esami esterni non costano nulla mentre alla marconi paghi circa 30 euro in ogni caso entrambe università  serie,
      sulla unipegaso non ho molte info....

le lauree sono valide come quelle statali, anzi da come funzionano le statali è già  tanto che siano valide queste ultime.

Commenta

Sto operando...
      X