annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conseguire laurea in Giurisprudenza con Pegaso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• conseguire laurea in Giurisprudenza con Pegaso

Salve a tutti.
    sono uno studente mooolto fuori corso, che ha ormai superato gli anta e che per vari vicissitudini ha dovuto interrompere gli studi in Giursprudenza.
    Avrei voglia di conseguire la tanto agognata laurea e magari diventare avvocato (lavorando da molti anni presso uno studio legale).
    Mi mancano "solo" tre esami, anche se i più difficili: Civile, Commerciale e Procedura Civile.
    Vorrei sapere:
    a) la laurea conseguita presso la università  Pegaso avrà  lo stesso valore di quella tradizionale?
    b) è davvero possibile sostenere gli esami senza obbligo di frequenza?
    c) rispetto alla università  tradizionale gli esami (in particolare quelli che mi mancano) sono più facili o no?
    d) chi di voi ha già  sostenuto esami e sa darmi qualche info in più?

Spero di trovare qualche risposta ai miei dubbi.
    Grazie a chi vorrà  rispondermi.

ho letto che hai già  sostenuto diritto dell'unione europea ...io lo avro il prossimo 27 febbraio ..hai per caso delle dispense ? grazie infinite isavi

Commenta

Per adesso le uniche due università  telematiche valutate positivamente dall'ANVUR e titolate sono la Marconi e l'Uninettuno, sono anche le uniche due alla quale il MIUR quest'anno ha dato 10 volte più sovvenzioni rispetto alle altre a dimostrazione della fiducia che il ministero ha in loro. In particolare la Marconi si è posizionata nella classifica europea U-Multirank molto in alto superando statali come la Sapienza e la Federico II.
      Tieni conto anche che l'Unipegaso costa molto di più.
      Rispondo alle tue domande.

a) Sì ma solo a livello legale e per concorsi, nel mondo del lavoro no.
      b) Sì.