annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università telematiche pareri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Università telematiche pareri

Salve,
    E' da un pò di tempo che penso di iscrivermi ad una di quelle università telematiche, tuttavia sono frenato dal fatto che prima di compiere un simile passo vorrei avere delucidazioni su questi.
    Quanto vale un titolo di studi avuto presso questi atenei, intendo per le aziende; inoltre quale tra le varie università telematiche sia la migliore in termini qualitativi.
    Grazie a chi risponderà

Per le aziende vale poco: se ad un colloquio si presentano più candidati di diverse università , alla fine la stragrande maggioranza dei datori di lavoro sceglie chi ha frequentato un'università  pubblica. Invece nel caso dei concorsi non viene fatta nessuna differenza.
    Comunque la maggioranza di chi trova lavoro al giorno d'oggi ci riesce solo perchè è stato segnalato o raccomandato da qualcuno, la laurea c'entra poco se non è molto specifica.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ciao a tutti...anch'io sono in crisi...dato che lavoro e non ho molto tempo a disposizione ho pensato che l'università  telematica potrebbe essere la mia soluzione dato che voglio laurearmi! Ho sentito parlare molto bene della Pegaso...voi cosa sapete dirmi?
      Attendo un vostro consiglio... Grazieeee

Commenta

C'è un lungo thread degli studenti della Pegaso, se ti interessa:
        http://www.università .com/giurispru...ca-pegaso.html
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Grazie mille....do subito un'occhiata ;-)

Commenta

Sto operando...
          X