annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti!
Comprimi
X
-
Ciao a tutti!
Ciao! Mi chiamo Mariarosa, ho 23 anni e lavoro come programmatrice. Durante questa fase di quarantena mi sono resa conto che il percorso informatico non faceva per me, così ho compilato i documenti e fatto la rinuncia agli studi. Ho fatto questo perché voglio studiare uno dei campi che mi appassiona maggiormente: psicologia. Ho deciso di iscrivermi all'unimarconi per poter conciliare studio e lavoro
Tag: Nessuno
-
Ciao e benvenuta.
Sulla tua scelta avrei qualche perplessità , comunque se sei contenta tu allora tanto basta.
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Ciao! Sì, sono consapevole che lavorare nell'ambito della psicologia è qualcosa di quasi utopicoOriginariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggioCiao e benvenuta.
Sulla tua scelta avrei qualche perplessità , comunque se sei contenta tu allora tanto basta.
però, purtroppo, non riuscivo proprio più ad aprire libro a informatica e stavo male. In ogni caso continuo a lavorare perché non mi sembra saggio licenziarsi di questi tempi
quindi ho scelto di studiare per passione, poi in futuro chissà , può essere che continui a lavorare nel settore informatico o che mi butti in altro
Commenta

Commenta