annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!

Ciao! Mi chiamo Mariarosa, ho 23 anni e lavoro come programmatrice. Durante questa fase di quarantena mi sono resa conto che il percorso informatico non faceva per me, così ho compilato i documenti e fatto la rinuncia agli studi. Ho fatto questo perché voglio studiare uno dei campi che mi appassiona maggiormente: psicologia. Ho deciso di iscrivermi all'unimarconi per poter conciliare studio e lavoro

Ciao e benvenuta.

Sulla tua scelta avrei qualche perplessità , comunque se sei contenta tu allora tanto basta.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
      Ciao e benvenuta.

Sulla tua scelta avrei qualche perplessità , comunque se sei contenta tu allora tanto basta.
      Ciao! Sì, sono consapevole che lavorare nell'ambito della psicologia è qualcosa di quasi utopico però, purtroppo, non riuscivo proprio più ad aprire libro a informatica e stavo male. In ogni caso continuo a lavorare perché non mi sembra saggio licenziarsi di questi tempi quindi ho scelto di studiare per passione, poi in futuro chissà , può essere che continui a lavorare nel settore informatico o che mi butti in altro

Commenta

Benvenuta, Mariarosa!
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X