mi chiamo Fabio, e dopo alterne vicende, ad un'età maggiore della gran parte degli studenti, ho sia necessità che bisogno di prendere una laurea. E magari due (sto pensando a LM-85 bis, e una letteraria, da fare in simultanea ora che la legge, infine, lo permette).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao!
Comprimi
X
-
Ciao!
Ciao a tutti...
mi chiamo Fabio, e dopo alterne vicende, ad un'età maggiore della gran parte degli studenti, ho sia necessità che bisogno di prendere una laurea. E magari due (sto pensando a LM-85 bis, e una letteraria, da fare in simultanea ora che la legge, infine, lo permette).
Tag: Nessuno
-
Azz, mi sembra un percorso molto impegnativo.Originariamente inviato da _ikaruga_ Visualizza il messaggioCiao a tutti...
Comunque benvenuto nel forum
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
Guarda, conosco qualcuno che fa Scienze della Formazione primaria e... così ho pensato di affiancargliene una che mi piaccia (LM-85 la faccio per ragioni pragmatiche, mettiamola così). Sulla seconda laurea sarò senza vincoli temporali, quindi non mi metterà ansia.Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
Azz, mi sembra un percorso molto impegnativo.
Comunque benvenuto nel forum
Ci si deve in giro per il forum
.
Commenta
-
Attenzione: SFP è LM-85bis. LM-85 è Scienze pedagogiche.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta