annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao!

Ciao a tutti...

mi chiamo Fabio, e dopo alterne vicende, ad un'età maggiore della gran parte degli studenti, ho sia necessità che bisogno di prendere una laurea. E magari due (sto pensando a LM-85 bis, e una letteraria, da fare in simultanea ora che la legge, infine, lo permette).

Ciao; benvenuto nel forum!
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da _ikaruga_ Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti...

mi chiamo Fabio, e dopo alterne vicende, ad un'età maggiore della gran parte degli studenti, ho sia necessità che bisogno di prendere una laurea. E magari due (sto pensando a LM-85 bis, e una letteraria, da fare in simultanea ora che la legge, infine, lo permette).
      Azz, mi sembra un percorso molto impegnativo.
      Comunque benvenuto nel forum
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio

Azz, mi sembra un percorso molto impegnativo.
        Comunque benvenuto nel forum
        Guarda, conosco qualcuno che fa Scienze della Formazione primaria e... così ho pensato di affiancargliene una che mi piaccia (LM-85 la faccio per ragioni pragmatiche, mettiamola così). Sulla seconda laurea sarò senza vincoli temporali, quindi non mi metterà ansia.
        Ci si deve in giro per il forum .

Commenta

Attenzione: SFP è LM-85bis. LM-85 è Scienze pedagogiche.
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
          X