annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MAGISTRALE SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
Comprimi
X
-
A occupazione come siamo messi?
Condizione occupazionale dei laureatiUn sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
a livello di occupazione secondo almalaurea bene, però volevo dei pareri un po' più personali..magari se qualcuno l'ha frequentata o conosce qualcuno che l'abbia frequentata. Il problema è che non riesco a trovare nulla che mi dica se l'indirizzo è buono, quale sia la magistrale più adeguata, se come ateneo è qualificato quello di torino..
Commenta
-
Benvenuta nel forum.
A quanto ho capìto sei indecisa tra un corso di laurea magistrale della classe LM-92, Teoria della comunicazione, e uno della classe LM-65, Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale.
Non ti balena proprio per la testa l'idea di studiare qualcosa di più concreto?
Se vuoi buttare per altri due anni il tuo tempo ritardando il tuo ingresso nel mondo della disoccupazione (nel quale già sei, ma si fa finta di no), fallo pure, ma non godrai della mia approvazione.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta