annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGISTRALE SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MAGISTRALE SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE

Salve, sono prossima alla laurea triennale di scienze della comunicazione. Vorrei continuare con una magistrale e avevo pensato o a culture dei media o a CAM a torino..consigli?

A occupazione come siamo messi?
    Condizione occupazionale dei laureati
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

a livello di occupazione secondo almalaurea bene, però volevo dei pareri un po' più personali..magari se qualcuno l'ha frequentata o conosce qualcuno che l'abbia frequentata. Il problema è che non riesco a trovare nulla che mi dica se l'indirizzo è buono, quale sia la magistrale più adeguata, se come ateneo è qualificato quello di torino..

Commenta

Benvenuta nel forum.

A quanto ho capìto sei indecisa tra un corso di laurea magistrale della classe LM-92, Teoria della comunicazione, e uno della classe LM-65, Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale.
        Non ti balena proprio per la testa l'idea di studiare qualcosa di più concreto?
        Se vuoi buttare per altri due anni il tuo tempo ritardando il tuo ingresso nel mondo della disoccupazione (nel quale già  sei, ma si fa finta di no), fallo pure, ma non godrai della mia approvazione.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ciao,

meglio LM59 se vuoi proseguire nel campo della comunicazione (per le imprese). Le altre sono più "fragili".

Commenta

Sto operando...
          X