annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scelta di corso magistrale
Comprimi
X
-
Statistica lo hanno messo tra le materie a scelta insieme a microeconomia a Cagliari. Alla mercatorum fanno fare un test sulle quattro materie scritte nel messaggio precedente. Se non supero questo test con almeno 15 risposte giuste, diventano debiti che devo recuperare.Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
-
Hanno adottato lo stesso metodo di Psicologia. Quando mi sono iscritto io, invece, bisognava sostenere esami singoli.Originariamente inviato da Marky97 Visualizza il messaggioStatistica lo hanno messo tra le materie a scelta insieme a microeconomia a Cagliari. Alla mercatorum fanno fare un test sulle quattro materie scritte nel messaggio precedente. Se non supero questo test con almeno 15 risposte giuste, diventano debiti che devo recuperare.
Ho il sospetto che abbiano fatto così per evitare che la gente si ricicli gli esami singoli in altri atenei. In questo modo bloccano di fatto anche i trasferimenti, come per Psicologia.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta