A buon pro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
master e lauree magistrali in Data science
Comprimi
X
-
Qui non ho cancellato niente, caro!Originariamente inviato da Drago Visualizza il messaggio
Dottore, perché cancelli i miei interventi? A, i master universitari di primo livello sono titoli accademici EQF 7.
A buon proBA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
io l'ho contattata l'unicusano.Originariamente inviato da Drago Visualizza il messaggio
Che il master unicusano non compaia sul sito universitaly non di per sé prova che non abbia valore legale di master universitario di primo livello. È chiaro che sarebbe meglio farsi mettere nero su bianco, meglio se per email, la valenza legale del titolo. C'è solo da trovare un po' di tempo, e la voglia, per contattare le università per telefono e email.
nel loro vademecum viene riportato questo "Agli iscritti che avranno superato le eventuali prove di verifica intermedie e la prova finale verrà rilasciato il Diploma diMaster di I livello in “DataAnalyst”".
La parola master è talmente abusata che non capisco se questo è sufficiente oppure è necessaria qualche aggiunta del tipo ai sensi di legge blabla
inoltre anche se non sono previsti esami intermedi con voti c'è una suddivisione degli argomenti con per es.:
SECS-P/07 - Elementi di economia aziendale - 5 CFU
INF/01 - BigData - 5 CFU
ecc.
Commenta
-
Ti tengo d'occhio. ;)Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioQui non ho cancellato niente, caro!
Commenta
-
Per quello che costa non sembra male..certo, come già detto precedentemente, c'è da verificare che il titolo accademico sia riconosciuto ai sensi di legge. Potresti fartelo mettere per iscritto magari con una PEC. Per questo genere di cose, l'amico dottore potrebbe darti qualche delucidazione più robusta giacche molto preparato nel diritto. Se hai voglia di attendere un altro anno, c'è un master dell'università di Firenze molto interessante. E sempre inerente analisi dei dati. Io ci penseró un po' più in là se non ci resto sotto col lavoroOriginariamente inviato da Gabrysa Visualizza il messaggio
io l'ho contattata l'unicusano.
nel loro vademecum viene riportato questo "Agli iscritti che avranno superato le eventuali prove di verifica intermedie e la prova finale verrà rilasciato il Diploma diMaster di I livello in “DataAnalyst”".
La parola master è talmente abusata che non capisco se questo è sufficiente oppure è necessaria qualche aggiunta del tipo ai sensi di legge blabla
inoltre anche se non sono previsti esami intermedi con voti c'è una suddivisione degli argomenti con per es.:
SECS-P/07 - Elementi di economia aziendale - 5 CFU
INF/01 - BigData - 5 CFU
ecc.
Commenta
-
In Italia non esistono titoli accademici non riconosciuti. Se il titolo è accademico per definizione ha valore legale e non è necessaria una successiva azione di riconoscimento, poiché l'istituzione che lo rilascia è abilitata a monte a costituirlo.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta