- Ingegneria Informatica / LM-32
- Informatica / LM-18 (solo ateneo tradizionale)
- Sicurezza Informatica / LM-66 (solo ateneo tradizionale)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio Laurea Magistrale Informatica
Comprimi
X
-
Consiglio Laurea Magistrale Informatica
Salve a tutti, sono un informatico di 41 anni ho una Laurea in Ingegneria Informatica (L-8) e sto completando un Master relativo alla Data Science. Mi piacerebbe conseguire una tra le seguenti Lauree Magistrali: -
Ciao,
«un'abbreviazione» si scrive con l'apostrofo.
Sono tutti e tre corsi ottimi che ti consentono altresì l'abilitazione alla professione di ingegnere. La cosa migliore è iscriversi a quello in cui si possa massimizzare il riutilizzo dei crediti del master.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Perché proprio LM-91?Originariamente inviato da JMaskelyne Visualizza il messaggioCiao,
Se la tua passione e' la Data Science hai valutato una LM-91 Laurea Magistrale in Data Science?
BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
LM Data è una classe a parte!Originariamente inviato da JMaskelyne Visualizza il messaggioPerche' fra le LM Data mi sembra la piu' affine al ramo ITBA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta