annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informatica...e Web Marketing.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informatica...e Web Marketing.

Ciao a tutti!
    Mi presento, mi chiamo Andrea ho 21 anni! Sono diplomato come tecnico informatico...
    Da un pò faccio da Webmaster freelance, per amici e conoscenti butto giù siti e pagine web giusto per arrotondare, per passione e necessità  ho approfondito la conoscenza di tutti i software che mi possono tornare utili a questo scopo.

Mi piacerebbe iscrivermi ad una facoltà  per approfondire le mie conoscenze sul Web... ma in particolar modo il lato "economico-pubblicitario"... e quindi pensavo ad una facoltà  di Marketing, Web-Marketing ecc...

Che ne pensate? Spreco tempo, meglio se mi dedico a corsi e studio individuale su queste materie? (anche perchè tanti mi dicono che gran parte del piano di studi universitario è inutile su queste materie)

Oppure sarebbe più sensato iscrivermi ad una facoltà  informatica (informatica vera e propria) per poi approfondire dal punto di vista Marketing con corsi di formazione?

Aggiungo: Economicamente non me la spasso... quindi iscrivermi ad una facoltà  non è una scelta da prendere a cuor leggero. Devo per forza lavorare mentre studio.
    Sono di La Spezia, Quindi Pisa-Genova sono poli che mi permetterebbero di risparmiare almeno sull'alloggio facendo da pendolare.

Devo dire che la professione del webmaster è abbastanza inflazionata, oramai al giorno d'oggi tutti possono costruirsi il proprio sito web sfruttando i vari CMS disponibili. Io stesso ho una trentina di siti web e di professione faccio tutt'altro lavoro; diciamo pure che li ho costruiti per hobby e li uso per arrotondare.