Mi presento, mi chiamo Andrea ho 21 anni! Sono diplomato come tecnico informatico...
Da un pò faccio da Webmaster freelance, per amici e conoscenti butto giù siti e pagine web giusto per arrotondare, per passione e necessità ho approfondito la conoscenza di tutti i software che mi possono tornare utili a questo scopo.
Mi piacerebbe iscrivermi ad una facoltà per approfondire le mie conoscenze sul Web... ma in particolar modo il lato "economico-pubblicitario"... e quindi pensavo ad una facoltà di Marketing, Web-Marketing ecc...
Che ne pensate? Spreco tempo, meglio se mi dedico a corsi e studio individuale su queste materie? (anche perchè tanti mi dicono che gran parte del piano di studi universitario è inutile su queste materie)
Oppure sarebbe più sensato iscrivermi ad una facoltà informatica (informatica vera e propria) per poi approfondire dal punto di vista Marketing con corsi di formazione?
Aggiungo: Economicamente non me la spasso... quindi iscrivermi ad una facoltà non è una scelta da prendere a cuor leggero. Devo per forza lavorare mentre studio.
Sono di La Spezia, Quindi Pisa-Genova sono poli che mi permetterebbero di risparmiare almeno sull'alloggio facendo da pendolare.

Commenta