annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ERRORE FRONTESPIZIO TESI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ERRORE FRONTESPIZIO TESI

Ragazzi, ho commesso un errore imperdonabile:

la mia tesi è sulla traduzione di un articolo di un autore russo, quindi nel primo capitolo introduco l'autore e la sua arte, inserendo un'analisi personale della sua letteratura basata però su testi e articoli di critica.
    Secondo capitolo traduzione e terzo capitolo analisi traduttologica.
    Nel titolo infatti si parla di "analisi e traduzione di un articolo di...."
    Ma nella materia sul frontespizio della copia rilegata con copertina rigida ho scritto "Lingua e traduzione- lingua russa", mentre nella copia per la commissione e per il prof ho scritto "letteratura russa", perché sono copie che ho stampato dopo e ho avuto modo di modificarle.
    Secondo voi è un errore che condizionerà  molto negativamente la commissione?

In un altro topic hai scritto che parti da 103 e il relatore ti ha riferito che non ti darà  più di 5 punti.
    Qualsiasi disastro tu abbia combinato (quello di cui parli non mi sembra gravissimo) esci con un voto eccellente e più che onorevole.
    Non farne una malattia, stai tranquillo e goditi il momento che i problemi arrivano dopo la proclamazione.

Commenta

Originariamente inviato da Ludobenatti Visualizza il messaggio
      sul frontespizio della copia rilegata con copertina rigida ho scritto "Lingua e traduzione- lingua russa", mentre nella copia per la commissione e per il prof ho scritto "letteratura russa", perché sono copie che ho stampato dopo e ho avuto modo di modificarle.
      Secondo voi è un errore che condizionerà  molto negativamente la commissione?
      Mica si mettono a controllare tutte le copie che hai distribuito, leggono solo quella che hai dato loro.
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
      X