annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi laureo (impressioni finali)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi laureo (impressioni finali)

Sono qui dal 2014 e ho scritto più di 1.000 messaggi, mi sono trovata molto bene e la mia presenza in questo forum mi è servita a capire molto sul mondo universitario e su me stessa.
    "Purtroppo" è arrivato anche per me il momento di dire addio a questo mondo: finalmente mi laureo e per la precisione a giugno.
    Continuerò a rimanere in questa comunità  e a dare una mano nelle discussioni, purtroppo anche per la tempistica della tesi non potrò più essere molto presente.
    E' stata una bella esperienza che consiglio a tutti: studiate e specializzatevi!

Grandissima Marika!
    Finalmente raggiungi l'agognato traguardo, speriamo che gli anni di studio siano stati ben spesi.
    Per quel che ho capito di te, sono certo che li metterai a frutto.
    Facci sapere quando finalmente potremo chiamarti dottoressa.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sì, grazie Bmastro!
      E a Verofagia per il like!

Commenta

Auguri, Marika!
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie!
          Vi farò sapere.

Commenta

Convocazione seduta di laurea per il 14 giugno.

Commenta

In bocca al lupo!
              BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Crepi!
                Ammetto che l'emozione è tantissima.
                Da noi le discussioni di laurea (non di master) sono con toga e tocco in mezzo a un tavolo "a U" con tutta la commissione disposta attorno al laureando.
                Spero che vada tutto bene!

Commenta

Viva il lupo semmai!

Toga e tocco addirittura? Ma te li forniscono loro? E si mettono prima o a cerimonia conclusa?

Commenta

Li fornisce l'università  e si spera che li lavi spesso.

Commenta

Allego una foto presa da un giornale on line.

L'aula è spaziosa, ci sono molti posti.
                      Sono stata ogni tanto a qualche sessione di laurea, è emozionantissimo!

Commenta

A quanto pare le università  telematiche fanno a gara a chi fa le cerimonie di laurea più sfarzose, o più tradizionali (dipende dai punti di vista), quando invece le università  'classiche' fanno a gara a chi semplifica maggiormente le procedure e le sedute. Sembra un paradosso.

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
                          Li fornisce l'università 
                          E per chi è over size?

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
                            Convocazione seduta di laurea per il 14 giugno.
                            Quello che conta è il dopo!
                            A Padova c'è una lunga tradizione di festeggiamenti a base di calci nel culo e prese in giro di vario tipo.
                            Vedi qui ad esempio:

[YOUTUBE]Bk0p8_Y8dHU[/YOUTUBE]
                            Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
                            digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Grande Marika, sono contento per te!
                              Una curiosità : che laurea otterrai?

Commenta

Sto operando...
                              X