annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insoddisfazione dei 30 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Insoddisfazione dei 30 anni

Salve a tutti, "inciampo" in questo forum in quanto ho un pensiero che non mi fa oramai quasi più dormire. Non essermi laureato.

Ho 30 anni e sono impiegato, da ormai 10 anni, in una piccola azienda di commercio di apparecchiature industriali e copro il ruolo di commerciale/ufficio acquisti. Ho ormai raggiunto l'apice professionale (in questa azienda) e vorrei cercare qualcosa di più gratificante, sia economicamente che professionalmente.

Ovviamente, anche avendo una esperienza quasi decennale nel commerciale, senza una laurea è difficile.
    Stavo pensando quindi di iscrivermi ad un corso di laurea telematico.
    Considerando che sono fuori casa dalle 8:00 alle 18:00 e che anche a casa ho degli impegni, su cosa posso orientarmi?

Ovviamente io preferirei rimanere su corsi tipo Economia Aziendale o comunque area Business.
    Stavo guardando l'UniPegaso che qui vedo essere "messa in croce" (o crociette ancora meglio) ma allo stesso tempo fattibile per un profilo tipo il mio.

Ovviamente io non dovrò appendere la mia laurea in studio ma rispondere solamente agli annunci di lavoro dove si richiede una laurea, cercando di vendere più che questa la mia esperienza professionale.

Cosa mi consigliate?

Originariamente inviato da sirovai Visualizza il messaggio
    Stavo guardando l'UniPegaso che qui vedo essere "messa in croce" (o crociette ancora meglio)
    No, direi che è meglio croce di crociette

Comunque la tua mi sembra un'ottima idea, per approfondire sulle telematiche puoi intanto consultare le interminabili discussioni sul tema.
    Le discussioni etichettate con università  telematiche
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ciao, benvenuto nel forum.