Mi diplomo nel 2005 e mi iscrivo con superamento test di ingresso al corso di Laurea in CTF facoltà di Farmacia Federico II Napoli. Dopo qualche anno e pochi esami decido di trasferirmi a ISF sempre facoltà si Farmacia però laurea da tre anni. Anche qui va male. Non è l'ambito che fa per me. Siamo ormai nel 2011. Contemporaneamente , da qualche anno comincio a lavorare in tutt'altro settore (grazie ad un percorso parallelo non universitario che completo), come attore.
Per valore della mia famiglia però decido di iscrivermi nel 2013 all'università telematica in corso di Laurea in Scienze della nutrizione umana , facendomi convalidare qualche esame. Qui non do neanche un esame, non ritiro neanche il libretto e dopo il primo anno non pago più le tasse e addio!
Quest'anno (nel 2018) ho deciso di iscrivermi ad un corso di laurea in Lettere ma risulto studente non attivo ma iscritto in quel di corso di laurea e dovrei regolarizzare la mia posizione amm i nistrativa pagando migliaia di euro, anche per ottenere rinuncia agli studi!!
Cosa posso fare per evitarlo?
Non posos riultare decaduto avendo fatto ultimo esame nel gennaio del 2008 ?
Io non mi laureero' mai in questo corso di laurea ma intebdo farlo in Lettere perché utile al mio attuale lavoro.
Grazie , aiutatemi!

Ehm, non sono di Polvica
Era solo un esempio 
Commenta