Ho 31 anni, vivo a Roma e attualmente sono Presidente del CdA di una società che si occupa di trasporti per conto terzi e trasporto rifiuti, ricopro inoltre la carica di responsabile tecnico e preposto responsabile dei trasporti nazionali ed internazionali.
Vorrei riprendere un percorso intrapreso circa 12 anni fa, la mia laurea in giurisprudenza....
Mi ero iscritta all'università di Tor vergata, ma, per motivi personali non ho praticamente mai dato un esame (e neppure mi sono mai ritirata). Diciamo che in questi anni ho capito meglio quale fosse la strada che vorrei intraprendere, avendo ad oggi consolidato le mie conoscenze in ambito ambientale(rifiuti urbani) e più specificatamente in appalti pubblici.
Vorrei pertanto intraprendere un percorso formativo che consolidi questo cammino...ma qui cominciano i miei dubbi: ho veramente poco tempo a disposizione e spesso sono in viaggio per motivi di lavoro, sarei quindi costretta ad una laurea attraverso istituti online. Da dove partire??? quali sono gli istituti più quotati e più completi al riguardo?non so dove mettere le mani...
Grazie a tutti

Commenta