Ho 26 anni e da un periodo a questa parte sto valutando l'idea di iscrivermi all'università.
Ero indirizzato perlopiù ad un percorso sulla nutrizione, sono un ex sportivo ad altissimi livelli e mi sono affascinato a questo modo proprio con un mio amico medico nutrizionista da qualche anno a questa parte.
Vorrei sinceramente trovare un percorso che possa farmi "operare" immediatamente, qualcosa che non sia eccesivamente lungo, poi che sia telematico o meno non importa, anche se avrei sinceramente preferito farlo nel posto in cui vivo.
Ho visto che ormai dietro a tale percorso studio c'è un mondo e tantissimi corsi tra cui 2 in particolare, uno della ecampus e l'altro del San Raffaele, ma in realtà c'è un po' di tutto.
Dato che io sto tentando di riavvicinarmi all'università da poco, potreste indirizzarmi e darmi qualche riferimento?
Il mio fine è arrivare un giorno a poter lavorare su piani nutrizionali per ogni tipologia di persona, magari nello specifico più verso gli sportivi.
Vi scrivo da Palermo.
P.S. Sono diplomato in RAGIONERIA ma ammetto che non sono mai stato un grandissimo studioso, motivo per il quale ho scartato anche giurisprudenza essendo troppo impegnativo so già che non riuscirei a portarlo a termine, infine, non amo la matematica e non voglio intraprendere percorsi economici amministrativi.
Ovviamente la scelta di intraprendere un qualunque corso collegato alla nutrizione è dovuta semplicemente a ciò che piace a me, quindi alle mie passioni e a cosa mi affascina.
Chiunque volesse aiutarmi, anche ad avere vedute più chiare, è veramente ben accetto e lo ringrazio.

Commenta