annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E come promesso vi racconto la mia esperienza con Unimore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BeardedSnow Visualizza il messaggio

Scusa ma Unimore offre "servizio di prevalutazione" in stile telematico? Tipo ci sono dei moduli da compilare e da presentare alla segreteria?
    Come specificato da Dottore la prevalutazione riguarda i requisiti di accesso alla laurea magistrale.
    A seconda del corso di interesse c'è un bando che specifica i requisiti per l'accesso. La soglia di "sbarramento" può essere il voto di laurea o la media ponderata dei voti.
    Bisogna iscriversi sulla loro piattaforma Esse3 e caricare online l'autocertificazione del titolo di laurea e il riepilogo degli esami sostenuti con relativo SSD data e voto. Per alcuni corsi sono richiesti documenti aggiuntivi, esempio CV, certificazioni linguistiche ecc.

Mi è sembrato semplice e lineare, considera però che non ho avuto necessità di chiedere abbreviazioni di carriera.

Ho poi trovato nel sito nella sezione orientamento un video di presentazione dei corsi magistrali relativo all'Open Day, dove spiegano della piattaforma OneLab e confermano che vengono caricate le registrazioni delle lezioni svolte

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
      EDIPA fu uno dei primi corsi offerti online sulla piattaforma Dolly, ma poi lo hanno tolto.
      Ciao Dottore, effettivamente è uno dei corsi storici che sono stati tolti dalla piattaforma Dolly però (non vorrei sbagliarmi) continuano ad offrire la registrazione delle lezioni.

Commenta

Sto operando...
      X