Ho quasi 25 anni, ho finito la scuola nel 2017 e mi sono diplomato all'istituto tecnico industriale(Non ho frequentato la scuola al primo anno per 3 anni di fila per problemi familiari). Da allora ho lavorato solamente 6 mesi in ambito telecomunicazioni. Dato che nella mia vita non sto concludendo niente, pensavo di iscrivermi in qualche università online. Il mio sogno sarebbe frequentare la facoltà di ingegneria delle telecomunicazioni.. Ho visto che ci sarebbe sia il triennale, che magistrale. Ma ho un grosso problema. Sono una frana in fisica, chimica e matematica. Soprattutto le prime due visto che le ho studiate solamente il primo anno. Quindi questo problema mi trattiene, mi mette ansia, e ogni anno che passa non mi iscrivo. Sinceramente non avrei nemmeno la possibilità economica per permettermi delle ripetizioni. Quindi sono bloccato. Vorrei un consiglio da voi. Grazie mille dell'aiuto... Magari mi salvate la vita :))))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vorrei un consiglio per ingegneria delle telecomunicazioni
Comprimi
X
-
Vorrei un consiglio per ingegneria delle telecomunicazioni
Salve a tutti.