annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smarrita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
    Università  pubbliche non statali.
    me ne sono accorto troppo tardi quando oramai non potevo più editare il messaggio

Però ti stavo aspettando
    Se me lo editi tu mi fai un piacere
    Bachelor Business Administration @John Cabot University
    CV Dettagliato: https://www.gallinaro.org

Commenta

Credo che ogni università  sarà  diversa, ma, in media, a quanto ammonta la spesa annua per i libri? Si possono reperire usati? E se sì, dove potrei indirizzarmi?

Commenta

Originariamente inviato da Silvietta1 Visualizza il messaggio
        Credo che ogni università  sarà  diversa, ma, in media, a quanto ammonta la spesa annua per i libri? Si possono reperire usati? E se sì, dove potrei indirizzarmi?

Ciao Silvia, dipende. Io più o meno spendo circa 250-300 euro all'anno (se li acquisto nuovi), se li trovo usati anche di meno. Potresti facilmente trovarli usati da studenti degli anni passati se i programmi non sono cambiati, in alternativa ci sono molti siti internet dove puoi trovarli ad un prezzo minore.

Commenta

Originariamente inviato da Francycel Visualizza il messaggio
          Ciao Silvia, dipende. Io più o meno spendo circa 250-300 euro all'anno (se li acquisto nuovi), se li trovo usati anche di meno. Potresti facilmente trovarli usati da studenti degli anni passati se i programmi non sono cambiati, in alternativa ci sono molti siti internet dove puoi trovarli ad un prezzo minore.
          Grazie per la preziosa informazione. Immagino che quegli studenti attacchino gli annunci dei libri usati nella bacheca dell'università  stessa.

Commenta

Ho contattato la segreteria degli studenti di Bergamo, ma ho trovato una persona completamente indisponente. Ho dovuto tirarle fuori dalla bocca tutte le informazioni che volevo, ma era molto impreparata e altamente seccata nel rispondermi. Sapeva poco e, secondo lei, i test di ammissione si farebbero FORSE a febbraio. Ma è normale che siano così presto? Non avrei tempo sufficiente per studiare. O era solo un modo per chiudere presto una telefonata?

Commenta

Originariamente inviato da Silvietta1 Visualizza il messaggio
              Ho contattato la segreteria degli studenti di Bergamo, ma ho trovato una persona completamente indisponente. Ho dovuto tirarle fuori dalla bocca tutte le informazioni che volevo, ma era molto impreparata e altamente seccata nel rispondermi. Sapeva poco e, secondo lei, i test di ammissione si farebbero FORSE a febbraio. Ma è normale che siano così presto? Non avrei tempo sufficiente per studiare. O era solo un modo per chiudere presto una telefonata?
              Probabilmente l'addetta era in ferie e hai beccato un rimpiazzo non molto informato.
              Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
              digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Quindi, di solito, si fanno verso agosto/settembre?

Commenta

Silvietta1, si fanno tra l'estate e settembre, ma alcuni atenei non statali, come Luiss e Bocconi, li anticipano a marzo/aprile, o addirittura al penultimo anno della scuola secondaria di secondo grado.
                  BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
                  X