Faccio una piccola panoramica del mio background, in modo da spiegare la mia situazione: Sono laureato in studi letterari e filosofici (L-10) e sto per concludere un master universitario, di primo livello, in HR con la Unimarconi e 24Business School.
Contemporaneamente sto lavorando nel settore HR ed è nata in me la passione e la volontà di approfondire le dinamiche aziendali a livello economico, management per potermi aprire più possibilità di carriera in futuro.
Ho richiesto la prevalutazione a un polo didattico della mercatorum. Mi è stato comunicato che, tramite un master in collaborazione con la Sole24 formazione, potrei accedere al secondo anno della LM 77 in Management con soli 6 esami + 2 integrativi, tesi e tirocinio.
l'opportunità sembra molto interessante, ma ho qualche dubbio sul prestigio della Mercatorum e sulla sua spendibilità sul lavoro.
Quali sono le vostre opinioni sulla mercatorum? è spendibile nel mondo del lavoro?
se optassi solo per il master potrei accedere ad altre LM77 telematiche al secondo anno?
Conoscete altre telematiche che svolgono dei percorsi di accompagnamento, come questo, alla LM77 ?
Grazie a chi mi saprà consigliare

Commenta