annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbi su iscrizione
Comprimi
X
-
Dubbi su iscrizione
Buonasera,scrivo nuovamente per avere consigli sull’iscrizione ad un corso di laurea. Sono un militare in servizio e sembro essermi convinto per l-36. Mi interessava Unitelma data la convenzione under 26 anche se ho letto tante recensioni negative.Dato che dovrò stare a Milano per circa 3 anni, ho cercato su unimi e mi interessa molto l-36 Scienze internazionali e istituzioni europee (SIE) con curriculum geopolitica e dinamiche regionali,proprio quello che vorrei fare. Mi viene da chiedervi se è completamente fattibile frequentarla presentandosi solo per gli esami e raramente a lezione e se sapete se caricano online le lezioni o comunque il materiale. Altrimenti opteró per telematica.Ho molti dubbi sapendone veramente poco riguardo questi temi. Grazie milleTag: Nessuno
-
Ciao,
le recensioni negative su Unitelma sono dovute al fatto che in Unitelma si studia come nelle università tradizionali (forse anche più che in alcune) e questo a molti che credono di trovarsi davanti la strada spianata solo perché pagano (come se poi all'università tradizionale non si pagasse) non va giù.
In Unitelma Sapienza non ti stendono i tappeti rossi, se ti devono bocciare lo fanno senza tanti complimenti e se ti devono promuovere mettono tutti i voti dal 18 al 30 (e la lode è rarissima).
Se cerchi dunque la scorciatoia, Unitelma Sapienza non è la scelta giusta. Se cerchi invece una università seria che ti offra una formazione solida senza opprimerti con la burocrazia tipica degli atenei tradizionali di dimensioni mastodontiche, allora va benissimo.