Non credo che si possano reperire dati più affidabili.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Laurea in Ingegneria Informatica - Dopostudio?!?
Comprimi
X
-
Per l'occupazione e i guadagni devi sempre fare riferimento al database Almalaurea: Condizione occupazionale dei laureati
Non credo che si possano reperire dati più affidabili.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Perfetto! Ma tu che ne pensi? Opinione personale? Secondo te vale la pena rendersi la vita più difficile (perchè è in effetti un po più difficile!)? Un ingegnere meccanico può lavorare dovunque come un ingegnere informatico? Insomma, ovunque ci sono dei sistemi informatici, in tutte le aziende, le banche ecc... Ma l'ingegneria meccanica la vedo molto più specifica e facente parte di un campo più ristretto cioè l'industria manifatturiera. Mi sembra ovvio che un ingegnere informatico può lavorare sia in campo IT e cose del genere che in campo manifatturiero, ma un ingegnere meccanico non può lavorare in campo IT, o sbaglio? Naturalmente il massimo sarebbe andare a lavorare per qualche bella multinazionale di automobili famose o per una scuderia di F1
Commenta
-
Beh, devo dire che sinceramente non ne ho idea; ti servirebbe il parere qualificato di qualche ingegnere con alcuni anni di esperienza.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta
-
Infatti! Ma dove posso trovarlo
Una volta c'era una sezione del forum hwupgrade in cui si parlava di lavoro e università e ho notato che ci scrivevano un sacco di ingegneri e davano moltissimi consigli, ma adesso il forum è stato chiuso!Ultima modifica di alexlovesusa; 24-09-2012, 13:36.
Commenta
-
Puoi andare a chiedere su un forum specializzato e frequentato da ingegneri, tipo questo: IngForum
Ricordati di passare a salutare anche qui qualche volta.
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta
-
posso sapere com'è andata a finire? dove lavori? dove vivi?Originariamente inviato da alexlovesusa Visualizza il messaggioAhahah Grazie mille per tutte le risposte! Certo che passerò da qua. Quando ho qualche dubbio non esiterò a chiedere. Anche se rispondi tu solo, sei molto informato e utile
Commenta

Commenta