Di qui la mia idea di proseguire gli studi. Anche perché mi ritrovo a 23 anni con una laurea magistrale e , lavorando da oltre 2 anni con p.iva, non mi sento indietro se decidessi di studiare ancora. Se prima la mia idea era di rimediare con una bella LM-77 qualsiasi, mi sono reso conto che non ho voglia di studisre materie teoriche per altri 2 anni, anche se abbrevierei il percorso grazie alla convalida CFU che mi è stata offerta da diverse uni. Ciò premesso sono ora indirizzato ad un master di primo livello. In particolare ho individuato il master universitario MBA della SAA, la business school dell’Università di Torino. Tuttavia non trovo info né sul master né su questa università. Ho solo letto che rilascia 80 CFU (interessante per essere un master annuale). Il programma sembra buono ed è interessante che lo stage di fine corso lo trovano loro e il prezzo è davvero basso (5 mila euro) in confronto ai 30 e passa mila della Luiss e Bocconi ecc.
altro vantaggio è che non richiedono esperienze lavorative per accedere (di solito negli MBA le chiedono)
quindi mi chiedo… dov’è la fregatura? Questa business school è valida? Grazie mille a chi mi vorrà rispondere :)

Commenta