Sono già in possesso di laurea magistrale LM-38 (lingue moderne). Vorrei fare un cambio di carriera e formarmi nel Digital Marketing.
La mia priorità è trovare un corso che includa tanta pratica in modo da poter costruire un portfolio (sto già seguendo i corsi gratuiti di Google e HubspotAcademy e, per quanto validi, non sono sicura che bastino).
Al momento la mia scelta cade tra Pegaso o eCampus, e la loro offerta varia da 2000€ a circa 4000€.
Ho anche dato un'occhiata ai molteplici corsi online di enti come Boolean ed Epicode, ma mi sembrano eccessivamente costosi per quello che offrono, con il rischio che tutti i loro alunni escano dal corso con il medesimo portfolio.
La scelta di una telematica mi sembra più sensata dal momento che fornisce un titolo di studio vero e proprio riconoscibile anche all'estero, ma sono aperta ad altri pareri.
Grazie a chiunque voglia condividere il proprio parere o esperienza.
In allegato i link ai due corsi: DigitalSchool eCampus | UniPegaso

) e collezionando conflitti di interessi. Qualcuno contemporaneamente fa il giornalista, si occupa di pubblicità e relazioni pubbliche, cura l'ufficio stampa del politico di turno, presenta spettacoli e magari si candida pure, alla faccia della deontologia. Quando mi sento giù di corda e voglio risollevarmi il morale penso a tutti 'sti miei ex compagni di scuola oggi 40-45enni che vivono in questo modo e mi compiaccio di aver preservato la mia dignità.
Commenta