annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione master alla Liuc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iscrizione master alla Liuc

Buonasera a tutti,
    ho trovato online una proposta interessante che ha catturato la mia attenzione. Proviene dalla Liuc business school la quale propone dei master di primo livello che permettono di accedere direttamente al secondo anno di economia o ingegneria gestionale. Aperti a tutti i corsi di laurea e costo 9500€. Sto già chiedendo maggiori informazioni alla segreteria, ma intanto voi cosa ne pensate? buona università?

Il tuo obiettivo quale è?
    I tuoi titoli attuali quali sono?
    Cosa vuoi fare nella vita o che idee hai?

Commenta

Originariamente inviato da BeardedSnow Visualizza il messaggio
      Il tuo obiettivo quale è?
      I tuoi titoli attuali quali sono?
      Cosa vuoi fare nella vita o che idee hai?
      Sono attualmente laureata triennale in filosofia e a ottobre mi laureerò magistrale in scienze filosofiche. I miei obiettivi sono diventare hr quindi entrare nelle aziende e contribuire. Ho visto che la liuc ha aggiunto come magistrale una di economia lm-77 con curriculum in hr management.

Commenta

Originariamente inviato da Mixyhope Visualizza il messaggio

Sono attualmente laureata triennale in filosofia e a ottobre mi laureerò magistrale in scienze filosofiche. I miei obiettivi sono diventare hr quindi entrare nelle aziende e contribuire. Ho visto che la liuc ha aggiunto come magistrale una di economia lm-77 con curriculum in hr management.
        Mu tu intendi l'ARTMA, il MADEin o il MaPE, visto che il MAFIN ti è inibito? Ho provato a dare un'occhiata e mi sembrano un pochino troppo di nicchia e superspecializzati. Io personalmente quella quantità di denaro non la spenderei, a meno che non ti offrano, nel pacchetto, anche la ragionevole certezza del posto di lavoro.

LIUC è un buon ateneo e sta pure vicino a Milano, ma onestamente 9,5k per il master più almeno altrettanti per la LM non li spenderei. Considera che per HR e management trovi pure da altre parti senza fare svenare il babbo.

Commenta

Sto operando...
        X