annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinuncia agli studi e convalida esami

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alice0510 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se la mia domanda è off topic e se sto scrivendo nella sezione sbagliata ma non riesco ad aprire una nuova discussione e non trovo una domanda simile alla mia neanche usando lo strumento "cerca".
    Per aprire una nuova discussione devi andare nella sezione che ti interessa e poi cliccare la casella Nuovo Topic che vedi in alto a sinistra.

Al momento dell'iscrizione ti dovrebbe arrivare una mail automatizzata di benvenuto che riporta le varie istruzioni, se tu per iscriverti hai dato un finto indirizzo email questa di sicuro non ti arriva. Può anche essere che non ti arrivi se il tuo server di posta la interpreta erroneamente come spam.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Leggo solo ora, grazie per la risposta.
      L'indirizzo che ho fornito è reale, forse sono io che devo imparare ad usare bene gli strumenti del forum.
      Grazie ancora.

Commenta

Rinuncia agli studi e convalida esami

Buongiorno a tutti. Ho trovato questa utilissima discussione cercando informazioni per la mia situazione, quindi mi rivolgo a voi per chiedere consiglio.
        Ho fatto rinuncia agli studi di giurisprudenza a Torino nel 2005, e contestualmente sono passata ad Economia, dpve mi hanno riconosciuto alcuni dei 12 esami che avevo sostenuto, e ho conseguito la laurea nel 2009.
        Adesso mi piacerebbe riprendere giusrisprudenza (laurea magistrale)...posso farlo o è trascorso troppo tempo? Quale università  online mi consigliereste?

Commenta

Originariamente inviato da Klarela Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti. Ho trovato questa utilissima discussione cercando informazioni per la mia situazione, quindi mi rivolgo a voi per chiedere consiglio.
          Ho fatto rinuncia agli studi di giurisprudenza a Torino nel 2005, e contestualmente sono passata ad Economia, dpve mi hanno riconosciuto alcuni dei 12 esami che avevo sostenuto, e ho conseguito la laurea nel 2009.
          Adesso mi piacerebbe riprendere giusrisprudenza (laurea magistrale)...posso farlo o è trascorso troppo tempo? Quale università  online mi consigliereste?
          Se hai il tempo e la voglia per laurearti allora non c'è problema di sorta.
          Presumo che tu abbia già  un lavoro e quindi è per quello che opti per la laurea via telematica, giusto?
          Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
          digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Klarela è scomparsa?
            BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Com'è andata a finire?
              BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
              X