annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Convalida esami Ingegneria Gestionale da Uninettuno a Roma Tor Vergata
Comprimi
X
-
theChemist sicuramente è un ottimo Master, però vorrei conseguire un titolo presso una Università statale. È probabile che opterò per questo: https://www.masterhsemanagement.unimore.it/Originariamente inviato da theChemist Visualizza il messaggio
-
il master da te scelto sembra molto interessante, però attenzione verifica questo: "Tuttavia, gli studenti lavoratori potranno sostituire lo stage con il riconoscimento dell’attività lavorativa a patto che suddetta attività sia attinente ai temi del Master."Originariamente inviato da EmanuRoma Visualizza il messaggio
theChemist sicuramente è un ottimo Master, però vorrei conseguire un titolo presso una Università statale. È probabile che opterò per questo: https://www.masterhsemanagement.unimore.it/
Commenta
-
EmanuRoma Sono più o meno sulla stessa barca, con i tuoi stessi pensieri, solo che non ho la magistrale. Mi sto interessando ad un corso di laurea magistrale online che eroga LA UER di Roma in IN MANAGEMENT DELLA TRANSIZIONE DIGITALE. L'ateneo non è statale ma giova di un'ottima reputazione rispetto alle telematiche da quello che ho visto. Scrivimi in dm se vuoi confrontarti.
Commenta
-
Semmai gode.Originariamente inviato da lore sw Visualizza il messaggioL'ateneo non è statale ma giova di un'ottima reputazione
BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Allora lascia perdere e passa alle altre. Scommetterei che alla fine dovresti trovare chi, in termini di riconoscimenti di CFU, ti permetterebbe di laurearti con 1-2 esami al massimo. Il problema è che talvolta gli atenei tradizionali vogliono del denaro per fornirti una prevalutazione ufficiale ( ma è anche vero che eventuali prevalutazioni ufficiose vengono fatte senza costi).Originariamente inviato da EmanuRoma Visualizza il messaggioSalve, ho ricevuto risposta dall'università di Palermo, che mi comunica che mi convaliderebbero solamente 3 esami in quanto il corso di management engineering, con didattica online, è in lingua inglese.
Commenta

Commenta