annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LMG-01 dopo LM- 77 e L-36
Comprimi
X
-
180 è impossibile, Anto'facaldo: non li avevo io con L-16, LM-77 e master, figuriamoci tu. Ma almeno 150 è verosimile.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Hai scritto al professor Losana dell'UniTo?Originariamente inviato da Anto'facaldo Visualizza il messaggiodottore
Ho sottoposto il mio piano ad una decina di atenei. Per ora ha risposto solo Unicam che mi riconoscerebbe 90 CFU.
Ho sottoposto anche ad alcune telematiche il piano di convalida. Se qualcuno convalida 180 CFU o per lo meno supera i 150 ci penso, altrimenti non me la sento.
Purtroppo Genta Tarnavasio è andato in pensione; mi riferiscono che lui fosse assai più largo di maniche. Se non è cambiato q ualcosa in commissione c'è anche un altro docente di cui non ricordo il nome, ma non ti puoi sbagliare perché è di sesso femminile, cui ti sconsiglio di rivolgerti.
Prova pure UniRoma3, mentre ti sconsiglio Tor Vergata, che a me per la LM-56 ha detto che sono convalidabili i soli 12 crediti a scelta, quando tutte le altre università mi convalidano non meno di 100 crediti su 120 (e considera che la tesi va dai 12 ai 20)
Ti sconsiglio invece Statale di Milano, Sapienza, Federico II e Parthenope, perché sono atenei in cui finché non ti iscrivi non ne cavi un ragno dal buco.
BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Aggiornamento provvisorio inerente il riconoscimento dei CFU dalle carriere pregresse:
Camerino 90 CFU
Perugia 78 CFU
Teramo 84 CFU
Ho chiesto anche a Torino sperando in un'offerta "migliorativa". Se rimanessero allineati circa la convalida tutti gli atenei accantonerei provvisoriamente il progetto.
Commenta

Commenta